OPEN DAY e LEZIONI APERTE ! FINALMENTE AL MICHE…

Data: 07/10/2024

VIDEO DI PRESENTAZIONE DEL LICEO:

OPEN DAY

Sabato 23 novembre 2024, sabato 14 dicembre 2024, sabato 18 gennaio 2025.

I visitatori saranno accolti in tre diversi orari, secondo il cognome della/dello studente. La visita durerà un’ora circa. Per motivi organizzativi e per evitare eccessivi affollamenti, sarebbe preferibile che ogni studente venisse accompagnata/o da un solo genitore.

Ore 15-16: lettere A-G

Ore 16-17: lettere H-P

Ore 17-18: lettere Q-Z

Non serve prenotazione: basta presentarsi all’ora corrispondente.

LEZIONI APERTE

Le/gli studenti di scuola media sono invitati a partecipare alle lezioni aperte tenute dalle nostre e dai nostri docenti sulle discipline di insegnamento del liceo. Le lezioni sono aperte anche ai genitori. Consigliamo caldamente di frequentare le lezioni per conoscere i docenti e per farsi un’idea della scuola.

Calendario: venerdì 8 novembre, venerdì 29 novembre, venerdì 6 dicembre, venerdì 10 gennaio, venerdì 24 gennaio.

Orario: 15-17.

Gli incontri, di due ore ciascuno, vedranno la partecipazione di almeno due docenti di discipline diverse (fra cui le materie d’indirizzo) e si svolgeranno in presenza nell’aula magna del Liceo.

Non serve prenotazione.

COLLOQUI INDIVIDUALI

È possibile prenotare per email appuntamenti individuali con i docenti della commissione orientamento.

Per informazioni:

benvenutialmiche@liceomichelangiolo.it